domenica 1 aprile 2018

Barry - HBO


Barry Berkman è un ex marine che lavora come killer da poco e che viene ingaggiato per lavori di secondo piano. Durante un incarico per eliminare l'amante della donna di un piccolo boss di Los Angeles, finisce casualmente in una scuola di teatro dove viene accolto nel gruppo. L'esperienza gli consente di vedere la sua vita sotto un'altra prospettiva.


Barry è la nuova series HBO creata da Alec Berg (Seinfeld, Silicon Valley) e Bill Hader (South Park, The To Do List) che interpreta anche il protagonista, stralunato e dissociato, che trova nel teatro la possibilità di scrollarsi di dosso l'apatia di una vita della quale sembra avere scarso controllo. Ci troviamo di fronte ad una dark comedy che gira intorno al protagonista e che promette bene, tra scene surreali e personaggi originali.

Tra questi, l'insegnante di teatro che ha il volto di Henry Winkler (Happy Days, Parks and Rec, Arrested Development). Completano il cast Stephen Root (Scappa: Get Out, Brooklyn Nine-Nine), Sarah Goldberg (Hindsight, Bikini Moon), Glenn Fleshler (Billions, Waco).

Nessun commento: