lunedì 14 luglio 2014

The Flash - CW

Barry Allen (Grant Gustin) è un giovane scienziato forense che ha perso la madre da bambino in uno strano omicidio del quale è stato accusato il padre, ora in carcere. Durante un incidente con un acceleratore di particelle Barry rimane ferito e resta in coma. Al suo risveglio scopre di aver acquisito il potere di muoversi velocissimo. Lo scienziato Harrison Wells (Tom Cavanagh) cerca di aiutarlo in questa sua trasformazione.

The Flash è la nuova serie della CW che debutterà il prossimo 7 ottobre ma il cui pilot si mormora sia stato rubato dagli studios e messo on line (ottima trovata pubblicitaria....). La serie è uno spin off di Arrow che aveva già ospitato il personaggio di Barry in un paio di episodi dove il ragazzo si era proposto anche come possibile interesse sentimentale della collaboratrice di Oliver Queen (Stephen Amell), Felicity.
Da quello che si può vedere nel pilot lo stile della nuova serie ricalca quello della serie madre, molto fumettistico dal punto di vista estetico e della messa in scena, a partire dalla scelta del costume del protagonista. Sono già annunciati diversi personaggi dell'universo DC Comics che compariranno come regular o guest star, tra cui il fratello di Stephen Amell, Robbie Amell che interpreterà Firestorm.  In pratica, la serie dovrebbe ricarlcare le orme di Arrow ma con protagonisti più giovani, andando a toccare la fascia d'età a cui la CW è maggiormente interessata.
Ufficialmente il pilot sarà mostrato al prossimo ComicCon di San Diego.

Nessun commento: